Mercantia - Festival internazionale del Quarto teatro

Biglietti

Il costo dei tagliandi è di 12 euro per l’intero e di 10 euro per il ridotto, oltre a diritto di prevendita.

La riduzione è valida per bambini da 7 a 14 anni di età, portatori di handicap, soci Coop e soci Touring.

L’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore a 7 anni. I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita TicketOne, a Certaldo il punto vendita di riferimento è al centro Coop di viale Matteotti, oppure online su https://mercantia.boxofficetoscana.it.

I biglietti saranno acquistabili anche cliccando nella sezione apposita disponibile sul portale istituzionale del Comune, https://www.comune.certaldo.fi.it/it.

Tutti i luoghi di spettacolo prevedono solo posti a sedere e distanziati, nel rispetto delle linee guida anti-Covid.

Modalità di acquisto

La procedura di acquisto dei tagliandi e di prenotazione degli spettacoli ai quali si vuole accedere prevede due fasi, attraverso un’unica piattaforma al link https://mercantia.boxofficetoscana.it: sarà attiva da lunedì 28 giugno 2021 alle ore 16.00 per la vendita dei biglietti e da venerdì 2 luglio 2021 alla stessa ora per la parte di prenotazione.


Venendo alle due fasi, la prima riguarda l’acquisto vero e proprio del biglietto, relativamente al giorno prescelto per partecipare all’evento. Una volta effettuata questa procedura, il visitatore dovrà passare alla fase due, provvedendo alla prenotazione del proprio posto a sedere nei luoghi di spettacolo: sarà possibile consultare e scaricare direttamente online il programma dell’edizione 2021 di Mercantia in formato pdf.


Durante questo secondo momento di registrazione, sarà necessario fornire tutti i dati anagrafici e i riferimenti telefonici e mail tali da poter attivare la procedura di tracciabilità prevista dalla normativa anti-Covid.


Per i bambini di età inferiore a 7 anni non sono necessari l’acquisto del biglietto e la prenotazione del posto: non è previsto il posto a sedere, la loro presenza dovrà essere dichiarata in fase di prenotazione dall’adulto accompagnatore.


Tutti i luoghi di spettacolo prevedono solo posti a sedere e distanziati, nel rispetto delle linee guida anti-Covid.

Accesso alla manifestazione

Gli spettacoli prenderanno il via il giovedì e la domenica dalle ore 20.15, il venerdì e il sabato dalle ore 20.00.


L’accesso al borgo alto del paese, contingentato alla luce delle disposizioni anti-Covid, sarà possibile a partire dalle ore 19.00 il giovedì e il venerdì, dalle ore 18.00 il sabato e la domenica.


Potranno accedere limitatamente alla capienza stabilita anche coloro che, pur non essendo interessati ad assistere agli eventi nelle arene, vogliano trascorrere una serata nel borgo, facendo tappa fra gli stand di artigianato, le mostre e le installazioni presenti negli spazi esterni alle aree-spettacolo.